Il 15 ottobre torna il “Memorial Bruno Frattini”

share on:

Wheelchair hockeySabato 15 ottobre la Sezione UILDM di Milano organizza, presso il Mediolanum Forum di Assago, la tredicesima edizione del prestigioso torneo di wheelchair hockey Memorial Bruno Frattini.

La manifestazione si svolgerà dalle ore 10 alle 20, con ingresso libero. La finale, prevista per le ore 18, potrebbe anche proporre una rivincita tra le due finaliste dell’ultimo Campionato italiano, Bologna e Roma.

L’appuntamento, oltre a rappresentare un’occasione privilegiata per avvicinarsi allo sport del wheelchair hockey, è anche un momento adatto per conoscere e sostenere la squadra di casa, il Dream Team H.C. Milano.

All’edizione di quest’anno partecipano sei squadre: oltre al già citato Dream Team, ci saranno anche i Rangers Bologna, gli Skorpions Varese, i Thunder Roma, la squadra belga del Rhodie e la giovane formazione dei Goodfellas Pavia, debuttante assoluta in Campionato. (R.R.)

Visualizza la locandina dell’evento

Visualizza il programma del “Memorial Frattini 2011”

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus