La CMS UILDM incontra le Sezioni

share on:
cms Da sinistra, Paolo Banfi, Luisa Politano e Filippo Santorelli, rispettivamente componente, presidente e vicepresidente della CMS UILDM.

Si approfondiranno in particolare i temi Ruolo della consulenza genetica per  l’identificazione dei portatori nelle Patologie Muscolari e Aspetti riabilitativi nelle Patologie Muscolari nel corso degli incontri interregionali promossi sabato 26 novembre, in contemporanea a Roma e Milano, dalla Commissione Medico-Scientifica UILDM.

L'iniziativa, denominata La CMS UILDM incontra le Sezioni, è rivolta a tutti i presidenti, ai soci e familiari interessati e agli specialisti di riferimento delle nostre Sezioni sui territori.

La promozione di incontri informativo/formativi e di aggiornamento a carattere medico-scientifico e socio-sanitario fa parte della mission della CMS UILDM. In particolare, l'organizzazione degli incontri di Roma e Milano rientra nel piano di lavoro annuale per il 2016 della CMS, ultimo atto di un mandato triennale (2014-2016), in scadenza il 31 dicembre prossimo, intenso e impegnativo.

L'incontro di Milano, coordinato dalla Dottoressa Angela Berardinelli, Vicepresidente della CMS, e dal Dottor Paolo Banfi, membro della CMS, si svolgerà presso la sede di Fondazione Telethon, dalle ore 11 alle ore 14. A Roma invece l'incontro sarà ospitato presso la sede della UILDM Laziale, sempre dalle ore 11 alle ore 14, e sarà condotto dalla Dottoressa Maria Elena Lombardo, membro della CMS e Direttore Sanitario del Centro Medico-Riabilitativo della Sezione, e dal Dottor Filippo Santorelli, Vicepresidente della CMS.
Le iscrizioni agli incontri sono chiuse. (C.N.) 


Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus