La UILDM al Congresso Ordinario FISH

share on:

CagliariSabato 19 e domenica 20 marzo avrà luogo a Cagliari il Congresso Ordinario della Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap (FISH), a cui anche la UILDM aderisce (Hotel Mediterraneo, Lungomare Cristoforo Colombo, 46).

Per l’occasione, la nostra Associazione sarà rappresentata da una delegazione composta da Francesca Arcadu, presidente della Sezione UILDM di Sassari e vicepresidente della FISH Sardegna, Marcellino Boscolo e Maria Macrì, consiglieri nazionali UILDM e referenti rispettivamente, tra le altre cose, per quanto riguarda i rapporti con la Federazione e quelli con DPI (Disabled Peoples' International),  Piero Carta e Anna Maria Mura, rispettivamente consigliere del Direttivo e socia storica della UILDM locale.

Molti i temi all’ordine del giorno, tra cui segnaliamo in particolare la presentazione della Relazione sulle attività svolte dalla Federazione, la presentazione e votazione di Mozioni generali e particolari e l’atteso rinnovo delle Cariche sociali.

Nell’ambito dei lavori congressuali, inoltre, il 19 marzo si svolgerà la premiazione della quarta edizione del concorso Le Chiavi di Scuola, iniziativa lanciata dalla FISH alle scuole nel 2007 con l’obiettivo di «premiare i progetti rivolti alle persone con disabilità ed evidenziare una serie di esempi di buone prassi di inclusione». (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus