La UILDM ha un nuovo Direttore Operativo

share on:

Nasce da una riflessione ampiamente condivisa, e sancita il 18 ottobre dal Consiglio Nazionale, la decisione di dotare la UILDM di un nuovo Direttore Operativo. Una figura ormai indispensabile ad un’associazione come la UILDM ramificata nel territorio e dalle variegate necessità operative, oltre che politiche.

La scelta è caduta sulla dottoressa Cira Solimene, psicologa e personalità ben nota ed apprezzata all’interno dell’associazione, di cui è – finora – stata anche componente della Direzione Nazionale.

“Serviva – dichiara Alberto Fontana - una persona che coniugasse la conoscenza delle problematiche delle persone con disabilità, con una professionalità nel campo della gestione delle risorse umane e della progettualità ormai essenziale nella conduzione di una no profit, ma che avesse anche dimostrato sensibilità e motivazione nel perseguire gli obiettivi cui tutti noi tendiamo. La persona giusta ci è sembrata Cira Solimene che si è quindi dimessa dalla Direzione Nazionale, per assumere il nuovo incarico.”

A Cira Solimene vanno gli auguri di tutti per questo nuovo impegnativo incarico.

9 novembre 2009

Ritratto di admin07_FTx

admin07_FTx