Mettiti in gioco, vinciamo insieme!

share on:

LOTTA CON NOI, DIVENTA VOLONTARIO UILDM

Diventare volontario UILDM è gioco nel quale vincono tutti. TU: fari un’esperienza unica, un gesto concreto che cambia te e la tua comunità. NOI: UILDM, ma soprattutto LORO: chi ha una disabilità.

 

INSIEME PER LA GIORNATA NAZIONALE UILDM

La Giornata Nazionale UILDM si svolge in ottobre ed è l’appuntamento di sensibilizzazione e raccolta fondi più importante per noi di UILDM. È un evento durante il quale distribuiamo su tutto il territorio nazionale il Caffè di UILDM, il gadget che ci consente di far conoscere l’associazione e l’impegno dei nostri volontari per le persone con disabilità e lottare per i diritti di tutti.

 

METTITI IN GIOCO - DIVENTA VOLONTARIO

 

CHI SIAMO

Siamo una famiglia che da oltre 60 anni combatte unita per trovare una cura alla distrofia muscolare, malattia genetica rara che indebolisce i muscoli e impedisce il loro corretto sviluppo. La nostra forza sono i volontari che non si sono mai fermati e ogni giorno cambiano in meglio la vita di migliaia di famiglie. Siamo presenti in tutta Italia grazie alle nostre 66 Sezioni locali.

 

FAI COME VERA, LUDOVICA, GIUSI E MONICA, AIUTACI A DISTRIBUIRE IL CAFFÈ DI UILDM!

  • Unendoti alle nostre Sezioni! Insieme a loro puoi organizzare un banchetto di raccolta fondi nelle principali piazze e centri commerciali.
  • Distribuisci tu stesso il Caffè di UILDM in famiglia, agli amici, ai colleghi, o con chi condividi un hobby.
  • Entrambe le cose! Il nostro obiettivo è far crescere la famiglia UILDM e far conoscere la distrofia muscolare

 

METTITI IN GIOCO - DIVENTA VOLONTARIO

 

In compagnia è meglio, invita anche i tuoi amici a compilare il modulo di interesse!

Condividi con loro questo articolo! 

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione