Partecipa al webinar dedicato al farmaco Spinraza

share on:

 

TERAPIA NUSINERSEN: Lunedì 30 ottobre, alle 17.30, è in programma una conferenza on line (webinar) aperta a tuttiL’invito è rivolto in particolare alle persone con SMA, alle loro famiglie e ai medici interessati.

A partire dal mese di novembre 2017, i centri regionali autorizzati in Italia potranno avviare la distribuzione di Spinraza, il primo e unico farmaco al mondo per il trattamento dell’atrofia muscolare spinale.

Per rispondere ai quesiti dei pazienti e delle famiglie, i cinque centri che negli scorsi mesi hanno attuato il programma di somministrazione compassionevole (NeMO di Milano, Roma e Messina; Gaslini di Genova e Bambino Gesù di Roma), coinvolgendo le associazioni Famiglie SMA e ASAMSI, invitano tutti a partecipare alla conferenza on line fissata per lunedì 30 ottobre, alle 17.30.

Sarà un momento informativo e formativo dove i responsabili medici dei centri sopra elencati daranno tutte le informazioni necessarie risponderanno a ogni domanda sulle modalità di accesso al farmaco per chi ha già partecipato al programma (EAP) ma anche per chiunque fosse interessato a partecipare.

PER PARTECIPARE
Iscriviti alla pagina: https://attendee.gotowebinar.com/register/8599910847148573196
 

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione