Prestami la tua mano… per il mio sogno

share on:

fumettiLa Sezione UILDM di Bologna ha indetto un Concorso per disegnatori e fumettisti, con scadenza il 7 marzo e denominato Prestami la tua mano… per il mio sogno. Promosso in collaborazione con VOLABO - Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Bologna, il concorso è indirizzato a giovani creativi e prevede che i partecipanti realizzino la versione a fumetti di una sceneggiatura da scegliersi tra quelle realizzate dai soci dell’Associazione, collaborando in corso d’opera con gli autori del testo.

Il concorso ha validità nazionale ed è aperto a tutti, con una particolare attenzione ai giovani. Ad ogni disegnatore verrà assegnata una sola sceneggiatura, scelta tramite un’estrazione casuale. Verranno organizzati degli incontri tra sceneggiatore e disegnatore affinché possano conoscersi ed elaborare insieme il progetto. L’opera potrà essere realizzata con tutte le tecniche disponibili, ma la scelta dovrà essere concordata con lo sceneggiatore.

Gli elaborati finali dovranno pervenire entro il 7 maggio prossimo (farà fede la data d’invio della e-mail o il timbro postale in caso di invio su supporto cd-rom). (R.R.)

Visualizza il bando del Concorso

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus