Rudy Rotta e Larry Carlton per... UILDM in blues!

share on:
Rudy Rotta in concerto Rudy Rotta in concerto

Venerdì 25 ottobre, dalle 21, la UILDM di Verona si tinge di blues al Palaferroli di San Bonifacio (Verona). Il grandissimo ed eclettico Rudy Rotta, chitarrista, cantante, storico bluesman della scena italiana, ma soprattutto europea e internazionale, si esibirà assieme a Larry Carlton.

Dopo le strepitose collaborazioni artistiche con alcuni dei più importanti artisti internazionali come John Mayall, Etta James, Taj Mahal, B.B. King, Brian Auger, Peter Green, Robben Ford, Rudy Rotta incrocia la sua chitarra e la sua musica con Larry Carlton, straordinario artista e chitarrista già vincitore di tre Grammy Awards e di numerose nominations.

Rotta ha appena ultimato la registrazione del suo nuovo album Beatles VS Rolling Stones - nato come omaggio per il 50° anniversario delle due band - che prevede l’unione di un brano dei Beatles con uno dei Rolling Stones con lo stesso groove e tempo, fino a formare un unico brano, in un personale arrangiamento dell'artista.

Parte del ricavato del concerto andrà alla Sezione UILDM di Verona, alla quale Rudy Rotta è legato da anni e ha interamente dedicato numerosi concerti su palcoscenici prestigiosi come il Teatro Romano di Verona.
È possibile prenotare i biglietti per il concerto “Rudy Rotta & Larry Carlton Ensemble” presso il Call Center Geticket (te. 848002008) e le filiali UniCredit (Numero verde 800 323285). (V.B.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus