Si inaugura la nuova Sede della UILDM di Forlì!

share on:

Sabato 2 ottobre avrà luogo a Forlì la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Sezione UILDM locale (Via Orceoli, 15, ore 11). Alla presentazione degli spazi, che si trovano presso la Circoscrizione 1 della città e che la Sezione condivide con altre Associazioni, parteciperanno i rappresentanti della UILDM locale, il presidente nazionale dell’Associazione Alberto Fontana, alcune autorità cittadine e diversi rappresentanti di quelle realtà associative del territorio con cui la Sezione auspica di poter interagire e collaborare proficuamente in futuro.

Forlì (Piazza Saffi)

Forlì (Piazza Saffi)

« Per la nostra prima sede ufficiale, ricordiamo infatti che siamo nati circa un anno e mezzo fa! - spiega Fulvia Marani, presidente della UILDM di Forlì - ci è stata assegnata una stanza in totale autonomia, solo per noi, al piano terra della Circoscrizione. In comune con le altre Associazioni, invece, dobbiamo gestire altri spazi di ritrovo e per attività e un bellissimo parco. Inoltre, in caso di eventi particolari potremo usufruire anche di un salone adatto a conferenze e situato in un altro edificio».

Tutto ciò a titolo gratuito e con l’importante patrocinio del Comune, che ha messo a disposizione della Sezione anche alcuni servizi di segreteria e ha offerto alla stessa pieno sostegno per eventuali attività di comunicazione.

«Dal nostro punto di vista - continua e conclude Marani - aver ottenuto questo spazio in cui poter sviluppare nel modo più consono la Sezione Provinciale forlivese della UILDM, dove peraltro siamo operativi già da alcuni mesi, rappresenta una sorta di riconoscimento pubblico, seppur in ambito locale, della nostra realtà, del nostro impegno e del valore delle attività che svolgiamo e alle quali daremo vita nel tempo. Riconoscimento che, inoltre, prevediamo ci potrà agevolare anche nei rapporti che saremo in grado di instaurare sia con gli utenti che con le istituzioni».

Come detto, la nuova sede della Sezione UILDM di Forlì in Via Orceoli è già pienamente operativa. Per necessità e informazioni, quindi, contattare i recapiti: tel. 0543-798543, 320-9627426, uildm.fc@alice.it.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus