A Sondrio Cabaret per la Ricerca!

share on:

Giovedì 1° dicembre, presso la Sala Polifunzionale Don Bosco a Sondrio, si terrà uno spettacolo di Cabaret organizzato da Marwel Show. L'evento, il cui ricavato andrà a favore della giovanissima Sezione UILDM locale, porterà sul palco, direttamente da Zelig, Alberto Caiazza “rumore vivente” e Mago Elias, alle ore 16 e alle 21. Il divertimento è garantito.

La Sezione di Sondrio della UILDM si è costituita ufficialmente il 13 ottobre 2010, con sede a Talamona. I fondi raccolti con questa manifestazione verranno devoluti, in occasione dell'apertura della Maratona 2011, a Telethon. 

Già nel 2010 la Sezione di Sondrio ha contribuito alla Maratona Telethon devolvendo una somma di oltre 40.000 euro e per l'edizione 2011 si prefigge di superare tale importo, grazie all'impegno di Marvel Show e al sicuro sostegno dei Valtellinesi.
La Sezione confida in una vasta attenzione accompagnata da una numerosa partecipazione e offre inoltre il servizio di trasporto per i disabili che intendono partecipare. (R.R.)

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus