"Striscia la notizia" sostiene la Giornata Nazionale UILDM

share on:

E. Greggio ed E. IacchettiCon gioia e soddisfazione informiamo i nostri Soci e Lettori che anche quest’anno la nota trasmissione televisiva di Canale 5, Striscia la notizia, ha deciso di ospitare e promuovere la Giornata Nazionale UILDM.

In particolare, nel corso della puntata che andrà in onda sabato 23 marzo (come di consueto alle ore 20.40), gli attuali conduttori del programma Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti - supportati anche dalla presenza in studio delle Farfalle della Solidarietà! - ricorderanno al folto pubblico che li segue che la Giornata UILDM 2013 è in corso di svolgimento proprio in questi giorni, e fino al 31 marzo.

Con l’occasione di segnalare la presenza dei Volontari UILDM e delle Farfalle della Solidarietà in tante città italiane, e di invitare a mandare un sms o chiamare il numero 45508, i due storici conduttori di Striscia ricorderanno ai telespettatori anche i temi che caratterizzano il progetto Assente ingiustificato e ai quali è dedicata la Giornata Nazionale di quest’anno, ovvero l’inclusione scolastica degli studenti con disabilità e l’accesso e la qualità della vita di questi ultimi nelle scuole italiane. (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus