Tutti hanno diritto alla protezione da Covid – 19

share on:

UILDM aderisce e sostiene la grande mobilitazione, promossa da cittadini e associazioni nazionali e internazionali, per chiedere la sospensione dei brevetti sui vaccini e sui farmaci anti-Covid. I vaccini e i trattamenti devono diventare un bene pubblico mondiale, liberamente accessibile a tutti.

La campagna si intitola “Tutti hanno diritto alla protezione da Covid-19 - Nessun profitto sulla pandemia” e nasce per garantire l’accesso libero alla diagnostica, alle terapie e ai vaccini correlati a Covid-19, senza nessun profitto. È partita dall’ICE – Iniziativa dei Cittadini Europei, uno strumento istituzionale dell’Unione Europea attivo dal 1° aprile del 2012, che dà la possibilità ai cittadini di esprimere la propria opinione.

Tutti i cittadini dell'UE maggiori di 18 anni e con diritto di voto alle elezioni europee possono sostenere la campagna a questo link: https://eci.ec.europa.eu/015/public/#/screen/home

Abbiamo tutti diritto a una cura. Firma questa iniziativa dei cittadini europei per essere sicuri che la Commissione europea faccia tutto quanto in suo potere per rendere i vaccini e le cure anti-pandemiche un bene pubblico globale, accessibile gratuitamente a tutti e tutte.
 

Per sostenere la campagna firma qui: https://eci.ec.europa.eu/015/public/#/screen/home.

(ap)

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione