Uguale Days 2018

share on:

Musica e solidarietà al Nuovo Parco Catene di Mestre con gli Uguale Days.

Da venerdì 8 a domenica 10 giugno tornano gli Uguale Days per porre l'accento sulla disabilità, l'abbattimento delle barriere fisiche e mentali e la valorizzazione delle realtà del territorio. La manifestazione vuole mettere insieme musica, sport e solidarietà proponendo eventi di vario tipo: le esibizioni di Wheelchair Dance, i tornei di sitting volley, rugby touch, insieme ai concerti con artisti di respiro nazionale, come i rapper Riage, Junior Cally e FRANKIE HI-NRG MC, i Rumatera, Herman Medrano, John See A Day, Ibox e molti altri.

Il ricavato dell'edizione 2018 andrà a sostenere i progetti della squadra di wheelchair hockey dei Treviso BullsAipd Venezia (Associazione Italiana Persone Down), Orizzonte Autonomia onlus e Gruppo Wheel Chair Danza della Polisportiva Terraglio.

Gli Uguale Days nascono nel 2016 dalla volontà di tre ragazzi veneziani che decidono di creare una piattaforma di crowdfunding sociale per finanziare iniziative e progetti elaborati da associazioni che operano nel mondo della disabilità.

Per informazioni vai al link.

(a.p.)

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione