Un anno con DM Digital

share on:

La prima candelina da soffiare!

Caro DmDigital, stai diventando grande. Sempre più ricco di contenuti e sempre più vicino ai nostri lettori. Il 21 marzo del 2021 ti inauguravamo. Avevi pochi articoli e tanta voglia di crescere. Ci siamo presi cura di te e ti abbiamo nutrito di argomenti interessanti, divertenti, interattivi. E tu li hai mostrati a chiunque volesse leggerli, perché la tua caratteristica principale è l'alta fruibilità, che supera i limiti di accessibilità legati alla produzione cartacea.

Con queste parole la consigliera nazionale Anna Mannara, direttrice editoriale di DM, introduce il numero 203 della app DM Digital, l'applicazione nata proprio un anno fa in primavera per rendere sempre più accessibile i contenuti informativi di UILDM. 

Scuola, lavoro, maternità, barrIere architettoniche, iniziative delle Sezioni e di singoli volontari. Sulla nostra app si parla di tutto, perchè vuole essere simbolo di inclusione e apertura, un impegno centrale dell'attività dell'associazione.

Siamo pronti a vivere un altro anno di DmDigital, speriamo di averti con noi con idee e nuovi spunti! Ricorda che puoi scrivere a uildmcomunicazione@uildm.it

 

SCARICA LA APP DM DIGITAL!

Versione per Android

Versione per IOS

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione