Una “Sirenetta” per la UILDM

share on:

Musica, risate e divertimento con una fiaba molto particolare: sabato 1 ottobre, alle ore 20.45, il Teatro Testoni di Casalecchio di Reno (Bologna) accoglie la compagnia "Quelli di Noveglia", in scena con Il sirenetto di Copenaghen. Lo spettacolo è a favore della UILDM di Bologna per finanziare l’acquisto di apparecchiature mediche e organizzare servizi assistenziali per le persone con distrofia muscolare.

«Diretto da Gianluca Nevicati - spiegano i promotori - lo spettacolo è una parodia musicale del classico Disney basato sulla celebre fiaba di Hans Christian Andersen. “Quelli di Noveglia”, poi, è una compagnia amatoriale di Parma, creata nel 2000 da 23 giovani attori. Il palcoscenico è per loro un modo per stare insieme, divertendosi e facendo divertire il pubblico di tutte le età, con spettacoli pieni di colore e di ironia, in cui anche scenografie e costumi sono autoprodotti».

I biglietti per lo spettacolo, che ha il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, sono in vendita a 20 euro, ridotto 5 euro da 14 a 18 anni. Ingresso gratuito fino a 14 anni. (R.R.)

Per informazioni e prevendita:

Sezione UILDM di Bologna, tel. 051 266013, www.uildmbo.org, e-mail info@uildmbo.org.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus