In Valle d’Aosta torna "Giornata UILDM Insieme"

share on:

Baita in valle montanaLa Sezione UILDM di Aosta propone per domenica 17 luglio la sedicesima edizione dell’incontro in montagna denominato Giornata UILDM Insieme che si terrà presso l’area pic-nic in località Croux, nel Comune di Saint Christophe (Aosta).

Principalmente, la festa è un’occasione per scambiare esperienze e idee su temi comuni e per rafforzare l’amicizia che già lega le Sezioni della nostra Associazione. A tal fine gli amici della Sezione valdostana desiderano invitare tutti gli associati, i volontari e gli amici in grado di raggiungere la località dove si svolgerà l’iniziativa.

«Il luogo della manifestazione è stato scelto per la facilità di raggiungimento, unita alla possibilità di godere di un panorama mozzafiato che spazia sulla città e i dintorni. Inoltre, da non trascurare la possibilità di godere di aria pura e temperatura fresca, per sfuggire almeno per una giornata all’afa estiva di molte delle nostre città».

Per motivi logistici gli organizzatori pregano tutti gli interessati a partecipare di comunicare in anticipo la loro graditissima adesione. (R.R.)

Per informazioni, comunicazioni o prenotazioni:
Livio Andreoli, presidente Sezione UILDM di Aosta, tel. 349/6718792

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus