A Vicenza un incontro per dire basta alle barriere architettoniche

share on:

barriere-400pxL’Associazione Luca Concioni organizza per sabato 14 marzo, dalle ore 10.45, presso la Sala dell'ex circoscrizione 6 - Centro Civico (Via Thaon di Revel, 44) di Vicenza, il corso/seminario Basta barriere! Progetto di Soccorso Civile per l'eliminazione delle barriere architettoniche.

La giornata, che è patrocinata dal Comune di Vicenza e dalla Regione Veneto, è aperta a tutti e si prefigge, come ricordano i promotori, di «restituire libertà ai cittadini che non a causa della loro disabilità ma in conseguenza del mancato rispetto delle leggi vedono negato il loro diritto di piena cittadinanza e libertà di movimento».

All’interno dell’evento è previsto un intervento di Dario Ceroni, rappresentante della Sezione UILDM di Vicenza, sul tema delle Agevolazioni fiscali per l’abbattimento delle barriere.

L'ingresso è libero; durante la pausa pranzo sarà offerto un buffet. Cliccando qui potete trovare la locandina del corso/seminario e il programma della giornata.
Per maggiori informazioni: Rosalba Trivellin , tel 0444303411, thabarin@libero.it (G.M.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus