“20HOURS & Best Price” con la Giornata UILDM

share on:
logo20hours

Il logo di "20HOURS & BestPrice"

Sull’onda del grande successo dello scorso anno, torna la collaborazione tra UILDM Milano e 20HOURS & Best Price in occasione della Settima Giornata Nazionale UILDM. Nei giorni dedicati al nostro grande evento, nei centri Best Price si svolgerà l’Open Day della Solidarietà 2011 e sarà possibile acquistare la farfallina Italia per sostenere la ricerca: un’occasione in più per entrare a far parte del gruppo fitness numero uno in Italia, ma soprattutto un’occasione importante per sostenere la ricerca e la qualità della vita delle persone affette da malattie neuromuscolari, tramite l’attività della UILDM.

Come già nel 2010, 20HOURS & Best Price supporterà l’azione della UILDM Milano a sostegno della Giornata Nazionale UILDM tramite la raccolta fondi nelle palestre del gruppo distribuite in maniera capillare su Milano e provincia. L’elenco delle 19 palestre che aderiscono all’iniziativa è presente nel sito UILDM della sezione di Milano (www.uildmmilano.it) e Nazionale (www.uildm.org).

Appuntamento inoltre con il fitness e la beneficenza lunedì 28 marzo : per tutto il giorno sarà possibile allenarsi gratuitamente con le macchine di ultima generazione, partecipare alle tante masterclass e gare sportive, e poi aperitivi, buffet, gara di torte e molto altro ancora.

Il sodalizio tra 20hours & Best Price e UILDM, inaugurato nel 2010, si è poi sviluppato nel tempo attraverso varie iniziative ed eventi, come ad esempio la devoluzione del 50% degli incassi della Marathon city, i diversi open day in palestra e i tanti tornei sportivi organizzati a scopo benefico. (R.R.)

Per ulteriori informazioni:
Sezione UILDM di Milano Tel. 02/84800276, segreteria@uildmmilano.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus