Aderisci anche tu al concorso "Io esisto"!

share on:

C’è tempo fino a martedì 15 giugno prossimo per partecipare al concorso di poesia indetto dalla Sezione UILDM di Ottaviano e intitolato Io esisto.

Una penna stilografica scrive su un foglio

L’iniziativa, dedicata al tema della disabilità, «è gratuita e aperta a tutti, ma in particolare - spiegano i promotori - si rivolge alle persone con disabilità che usano l’espressione poetica come traino per dar voce ai loro pensieri»

Le poesie, sia edite sia inedite, dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail maryron1@live.it, specificando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.

«Successivamente - concludono dalla UILDM di Ottaviano - i lavori saranno selezionati da una giuria di esperti che sabato 3 luglio, alle ore 18, premieranno presso la Sezione UILDM di Ottaviano - con una targa - le prime tre poesie classificate (Via Luigi Carbone-Largo Falcone e Borsellino, 1, San Gennarello-Ottaviano). Per tutti gli altri, invece, un attestato di riconoscimento!». (C.N.)

Per ulteriori informazioni:
Sezione UILDM di Ottaviano
Tel. 081 3655909, 349 1549698

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus