In arrivo ad Albenga il nuovo pulmino!

share on:

[caption id="attachment_4545" align="alignright" width="90"]La città di Albenga La città di Albenga 

[/caption]

Lunedì 3 febbraio, alle ore 15, la Sezione UILDM di Albenga (Savona) inaugura presso la propria sede di Piazza Europa il pulmino Renault da sette posti concesso in comodato d’uso da Confartigianato, Anap ed Ancos.

«Siamo grati - ha dichiarato nei giorni scorsi alla stampa locale Giuseppe Franco, presidente della UILDM ingauna - a Confartigianato, Anap ed Ancos per aver pensato a noi fornendoci un mezzo di trasporto utile e moderno. Il nuovo pulmino, attrezzato per le persone con disabilità, ci servirà infatti per svolgere adeguatamente il servizio di trasporto degli alunni disabili da Albenga all’Istituto Alberghiero “Giancardi” di Alassio, per il servizio di trasporto dei ragazzi dell’Istituto “Sacra Famiglia” di Andora alle riunioni del Gruppo degli amici del sabato e per l’eventuale trasporto di anziani di Albenga in caso di emergenze segnalate dai Servizi Sociali Comunali».

Alla cerimonia parteciperanno delegati e rappresentati delle tante associazioni che fanno parte della Consulta del Volontariato locale, rappresentati di Enti, Istituzioni, della Croce Bianca e Rossa, del Centro Anziani e di tante altre realtà impegnate nel Sociale e nel Volontariato.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus