In bici per la ricerca

share on:

Oltre mille ciclisti sono attesi domenica 28 ottobre 2018 per la 18ma. edizione di “Pedala per Telethon”, manifestazione organizzata da UILDM Versilia, Fondazione Telethon, G.S. Pedale Pietrasantino per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie neuromuscolari. L’evento ha il patrocinio dei Comuni di Pietrasanta, Seravezza, Montignoso, Massa, Forte dei marmi, Camaiore e Viareggio.

La pedalata è aperta agli appassionati della bici di tutte le età, la velocità media non sarà superiore a 25 km/h per permettere a tutti di pedalare in serenità e sicurezza. Non si tratta infatti di una gara ma di una occasione per divertirsi facendo del bene. La quota di iscrizione di 10 euro viene interamente devoluta a Fondazione Telethon: è possibile iscriversi fino a venerdì 26 ottobre.

Sabato 27 ottobre, per iscrizioni e informazioni, dalle 9 alle 18 sarà presente un gazebo in piazza Matteotti a Pietrasanta e a Marina di Pietrasanta, davanti all'ingresso della Villa La Versiliana. Sempre sabato si svolgerà l’anteprima dedicata ai giovani ciclisti, lungo la pista ciclabile dello Stadio “Falcone e Borsellino”  Marina di Pietrasanta, manifestazione promozionale “Pedalando con i Genitori”, ottavo Trofeo Telethon “Andrea Pierotti” e primo Trofeo “Piero Pierotti”.

CAUSA MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE VIENE RINVIATA A DOMENICA 18 NOVEMBRE.

Per maggiori info:

la pagina facebook: Pedala per Telethon

Sito web: pedalapertelethon.org  - info@pedalapertelethon.org

(cs)

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione