Con un voto sostieni la UILDM e fai la differenza!

share on:

logo.payoffC'è tempo fino al 18 gennaio per sostenere la UILDM e l'attività delle sue Sezioni locali partecipando a 1 voto, 200.000 aiuti concreti” : con un voto, infatti, sarà possibile appoggiare la UILDM di Mazara del Vallo (Trapani) che ha aderito a questa iniziativa, lanciata nel mese di dicembre da Universo Non Profit di UniCredit,  e dedicata alle Organizzazioni che lavorano nel Terzo Settore.
Anche quest'anno UniCredit mette a disposizione ben 200.000 euro da distribuirsi tra le Organizzazioni che si sono iscritte al sito ilmiodono.it. Con il tuo voto potrai aiutare un'Organizzazione a ricevere una parte della donazione messa a disposizione!

Sostenere la Sezione UILDM di Mazara del Vallo è molto semplice: basta accedere alla pagina dedicata alla Sezione nel sito e scegliere una delle diverse modalità per votare. E' possibile votare anche tramite Facebook, Google + e Twitter o via email, seguendo le istruzioni riportate.
L'invito è rivolto a tutti i soci, gli amici e i sostenitori che con un semplice click possono sostenere il progetto Rete Amica per contrastare il fenomeno di privatizzazione sociale che riguarda diverse persone con disabilità, attraverso la conoscenza e l'utilizzo di ausili informatici, quali i comunicatori, che consentono di accedere alle rete internet, ai social network e rendere accessibile così una finestra sul mondo esterno, trasformando la rete virtuale in una risorsa contro l'isolamento e la solitudine.

Con un semplice passaparola è possibile coinvolgere gli amici e i conoscenti a sostegno di questa importante iniziativa che permetterà di finanziare tanti progetti in atto. Il voto è semplicissimo e non costa nulla! (A.P.)

 

Ritratto di piv-J3jXu49

piv-J3jXu49