Dal 15 al 24 giugno UILDM in festa, a Legnano!

share on:

LegnanoDa venerdì 15 a domenica 24 giugno a Legnano (Milano) c’è UILDM in festa. L’attesa manifestazione si svolgerà al Parco EX-ILA (Via Colli di Sant’Erasmo) e proporrà molti momenti di divertimento e allegria, all’insegna della buona musica e del ballo, affiancati da altri dedicati al confronto e alla riflessione.

Tra questi, segnaliamo in particolare la tavola rotonda dal titolo “Contro il giudizio: da vicino nessuno è normale”, che si inserirà nell’ambito delle iniziative legate alla Festa del Volontariato in programma al Parco EX-ILA domenica 17 giugno.

Giochi per i più piccoli, tanta animazione, canti e ottima cucina accompagneranno amici, soci e volontari della UILDM di Legnano fino al momento clou della manifestazione previsto per domenica 24 giugno quando, in Via Cesare Correnti (Legnano), verranno inaugurati due appartamenti realizzati all’interno del progetto Un ponte per l’autodeterminazione. Una casa per la Vita Indipendente - Dopo di Noi durante Noi. Un’iniziativa voluta e finanziata dalla UILDM locale, con Fondazione Cariplo e altri sostenitori. (R.R.)

Per maggiori informazioni:

Sezione UILDM di Legnano, tel. 0331/544112, uildm.legnano@libero.it


Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus