Furto subìto dalla Sezione UILDM di Legnano

share on:
Il Ducato della Sezione UILDM di Legnano

Nei giorni scorsi alcuni malviventi si sono introdotti nella sede della Sezione UILDM di Legnano (Milano) e, dopo essere entrati in possesso delle chiavi, hanno rubato due pulmini utilizzati quotidianamente per il trasporto di persone con disabilità che vivono sul territorio.

«I ladri - spiega Luciano Lo Bianco, presidente della UILDM locale - hanno sottratto due mezzi attrezzati per il trasporto di carrozzine, mentre di un terzo hanno rubato i documenti e l'autoradio. Si tratta di un Fiat Ducato verde, con i loghi della UILDM di Legnano e targato AS134SP, e un Volkswagen Transporter grigio metallizzato targato CV213SE.
Chiediamo a tutti di farci avere segnalazioni o eventuali indicazioni utili per poter recuperare questi mezzi, indispensabili per alcuni dei servizi svolti dalla nostra Sezione».

Per segnalazioni o disponibilità ad aiutare la UILDM di Legnano: tel. 0331/544112, 338/8850456 (Luciano Lo Bianco). (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus