Grande successo per la Giornata nazionale 2011

share on:
La farfallina Italia

La farfallina Italia

Grande successo per la tre giorni che dall’1 al 3 aprile ha visto in moltissime piazze italiane i volontari UILDM distribuire la farfallina di peluche Italia, con i colori storici dell’Associazione: il bianco, il rosso e il verde.

Ripiene di ovetti di cioccolato, 110.000 farfalline hanno preso il volo e adesso si trovano nelle vostre case, a ricordarvi che la lotta alle distrofie e alle altre malattie neuromuscolari e la difesa dei diritti delle persone con disabilità sono temi che riguardano tutti noi. Con la collaborazione di centinaia di volontari e soci UILDM, infatti, insieme alle farfalline è stato distribuito anche del materiale informativo aggiornato sull’Associazione, le sue attività e le patologie di cui si occupa.

A loro e a tutte le persone che ancora una volta hanno voluto accordarci la propria fiducia va il nostro più sincero “Grazie!”.
Senza dimenticare, poi, tutti coloro che hanno contribuito al progetto del Centro Clinico NEMO SUD di Messina attraverso un sms o una telefonata solidale al 45509. Anche a loro il nostro sentito “Grazie”.

Per tutti i dettagli e gli approfondimenti relativi alla Giornata Nazionale UILDM 2011, cliccare [intlink id="2043" type="page"]qui[/intlink]. (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus