Grande successo per le Manifestazioni Nazionali 2011

share on:
Bambina taglia la torta per il compleanno della UILDM

Il taglio della torta durante la festa "Buon compleanno UILDM!"

Si sono concluse sabato 7 maggio a Lignano Sabbiadoro (Udine) le Manifestazioni Nazionali UILDM (5-7 maggio 2011), un evento che come ogni anno ha coinvolto centinaia di delegati e soci dell’Associazione, persone con malattie neuromuscolari, familiari, medici e addetti ai lavori, ma anche simpatizzanti e amici provenienti dalle quasi 80 Sezioni Provinciali UILDM.

Grande entusiasmo e soddisfazione per le Manifestazioni del cinquantenario, - l'Associazione quest'anno compie 50 anni (1961-2011) - per le quali è stato realizzato un programma particolarmente ricco, di grande interesse e attualità, incentrato sul tema La UILDM e i suoi 50 anni di lotta.

Per maggiori dettagli e per scaricare i comunicati prodotti e alcuni dei documenti presentati, oltre che diverse immagini dei momenti ufficiali e di quelli ludici, clicca qui.
Per guardare le registrazioni delle diverse sessioni di lavoro che hanno caratterizzato la tre giorni, clicca qui. (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus