Guarda e condividi le Manifestazioni UILDM 2014

share on:

2014_06_12  Evento nazionale UILDM_002Anche in occasione delle Manifestazioni Nazionali UILDM che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro (Udine) nel giugno scorso, tra i vari strumenti di comunicazione adottati, la nostra Associazione ha proposto la diretta streaming dell’evento.

Un’iniziativa che si è confermata utile e che è stata molto apprezzata da tutti coloro che da casa e/o dai propri dispositivi mobili hanno potuto seguire i vari momenti preassembleari e, per la prima volta, anche l'Assemblea Nazionale dell'Associazione. Per la Direzione Nazionale UILDM, invece, si tratta della conferma di un impegno instancabile e costante per la difesa e la promozione delle pari opportunità delle persone con disabilità.

Un impegno che prosegue, come gli anni scorsi, mettendo ora a disposizione, al seguente link uildm.direttastreaming.tv, le registrazioni video delle varie sessioni di lavoro che hanno caratterizzato la tre giorni nazionale targata UILDM e che sono state trasmesse in diretta (clicca di seguito per scaricare il Programma Generale dell'evento).

Augurando una buona visione, si segnala alle Sezioni UILDM che a breve sarà anche disponibile il dvd con la registrazione video dell'Incontro tra le Sezioni e la Direzione Nazionale che si è tenuto sabato 14 giugno a Lignano, dopo l'Assemblea Nazionale. Inoltrare eventuali richieste a UILDMComunicazione@uildm.it.

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus