Insieme a Telethon per le mamme rare

share on:

Torna la Campagna di Primavera Telethon-UILDM, l’appuntamento tanto atteso per dare risposte concrete a chi convive con una malattia genetica.

Per il quarto anno consecutivo sulle scatole dei Cuori di biscotto compariranno i loghi di Fondazione Telethon e UILDM a sottolineare l’impegno condiviso nella lotta contro le malattie rare. Prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, i Cuori di biscotto saranno disponibili nelle tre varianti cioccolato, con gocce di cioccolato e con arance di Sicilia.

Con i Cuori di biscotto Telethon-UILDM ci aiuterai a finanziare i progetti di ricerca sulle malattie neuromuscolari. Tanta strada è stata fatta negli ultimi 30 anni, ma con il tuo contributo possiamo fare ancora di più.

Questa primavera l’impegno dei volontari Telethon e UILDM è al fianco di tutte le mamme rare, che credono nella ricerca. Mamme che non si arrendono, che proteggono, resistono, combattono. Mamme che infondono coraggio, trasmettono fiducia, guardano al futuro. Mamme che fanno di tutto per non far mancare niente e che insegnano ai loro figli che realizzare sogni è possibile, anche con una malattia genetica rara.

Per la Festa della Mamma regala i Cuori di biscotto.
Cercali nella Sezione UILDM più vicina a casa tua.
Distribuiscili tra gli amici, i parenti e i colleghi: un dono prezioso che alimenta la ricerca, vero patrimonio collettivo.

>> Consulta l'elenco delle Sezioni UILDM
Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione