La UILDM di Albenga inaugura la nuova sede

share on:
La città di Albenga Un'immagine della città di Albenga

Sabato 2 febbraio ad Albenga, in Piazza Europa, si svolgerà la cerimonia ufficiale di inaugurazione della nuova sede della Sezione UILDM locale che qui svolge alcuni servizi già dai primi giorni del mese di gennaio. Più precisamente, la nuova sede è situata in Via Firenze, al numero 17, all’angolo con Piazza Europa.

Il programma prevede alle ore 11 il taglio del nastro e la benedizione dei locali da parte del Vescovo della Diocesi Mario Oliveri alla presenza di responsabili, soci e volontari della UILDM locale, ai quali il presidente nazionale Alberto Fontana e tutta la Direzione Nazionale dell’Associazione rivolgono i più sentiti auguri per un pieno successo della giornata. Gli stessi, inoltre, auspicano che il futuro della Sezione possa essere caratterizzato da un proficuo lavoro e dallo sviluppo di valide attività sul territorio, in collaborazione con le istituzioni e le altre realtà locali, molte delle quali saranno presenti all’inaugurazione.

Il presidente della UILDM di Albenga, Giuseppe Franco, nei giorni scorsi ha dichiarato che «per il 2013 la Sezione ha in cantiere una serie di iniziative per un rilancio dell’Associazione, a partire dal ritorno del periodico “Diversamente Abili”, passando per un nuovo impulso al sito web e alla presenza dell’Associazione sui social network e arrivando a dare vita a un centro di socializzazione per soci, volontari e amici della nostra Sezione».

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus