Memorial Aldo Catullo dedicato a Roberto Bressanello

share on:

Un'immagine tratta da una delle precedenti edizioni del Memorial Aldo Catullo

E' in programma per sabato 19 giugno - a Mestre (Venezia) - la quarta edizione del Memorial Aldo Catullo, gara di regolarità per persone con disabilità che utilizzano carrozzine elettriche.

La partenza è prevista da Piazza Ferretto (ore 10) e dopo aver percorso Via Manin, Piazzale Candiani, Via Antonio da Mestre, Via Ospedale, Galleria Matteoti, Via Poerio, Via Lazzari, Via Fappani, Via S. Pio X°, Via S. Girolamo, Via Palazzo, Via Pescheria Vecchia, Calle del Sale, Via F.lli Rondina, Via Allegri, è previsto il ritorno in Piazza Ferretto, per l'arrivo.

Successivamente, i partecipanti e tutti i presenti si sposteranno a Zelarino (Venezia), presso gli stand della Sagra vicino alla Chiesa, dove ci sarà la Commemorazione di Roberto Bressanello, già presidente nazionale della UILDM dal 1986 al 1998, nel 10° anniversario della scomparsa (ore 11.30).
Interverranno, tra gli altri, Sandro Simionato (assessore comunale alle Politiche Sociali), Gianfranco Bettin (assessore comunale all'Ambiente), Franco Bomprezzi (giornalista ed ex presidente nazionale UILDM), Lina Chiaffoni (ex vicepresidente UILDM) e Luciano Favretto (presidente Sezione UILDM di Venezia).

Sono in programma, poi, le premiazioni della gara di regolarità e il pranzo con i concorrenti, i familiari, gli amici, i volontari e tutti gli ospiti, preparato sempre in collaborazione con gli amici della Voga Veneta Mestre (ore 13.30).

La Sezione UILDM di Venezia – promotrice dell’iniziativa – invita tutti i soci UILDM a partecipare, accompagnati da familiari, amici e volontari.

Per ulteriori informazioni e/o adesioni:
Sezione UILDM di Venezia
Tel. 041 935778, info@uildmve.it, www.uildmve.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus