Milano, Festa d’Estate a tempo di reggae al Magnolia

share on:

Sabato 9 giugno, la Sezione UILDM di Milano è lieta di invitarvi alla ormai tradizionale Festa d'Estate, che quest'anno si svolgerà presso il Circolo ARCI Magnolia (Via Circonvallazione, 41) a Segrate (Milano), in occasione della serata Reggae Radio Station Night - Summer Edition.

Quest’anno la UILDM di Milano ha trovato nel Circolo ARCI Magnolia il partner ideale che l’affiancherà in questa serata che vuole essere sì un momento di grande divertimento, ma anche un’occasione per incontrare l’Associazione.

Durante la serata, infatti, verranno allestiti un banchetto informativo sull’Associazione e un vero e proprio set fotografico. Come sfondo il logo della UILDM, come protagonisti... tutti i partecipanti alla serata! Con un piccolo contributo di 2 euro si potrà avere la stampa in loco della foto ricordo e una spilla dell’Associazione in regalo.

Tutte le foto verranno successivamente pubblicate sulla pagina Facebook della UILDM Milano.

UILDM Milano vi aspetta, a partire dalle 22, per incontrare Soci, Volontari e... scattarvi una foto!
Accorrete numerosi, ingresso gratuito! (R.R.)

Per informazioni:
UILDM Milano - Tel. 02/84800276

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus