A Milano il "1° Torneo di Calcio a 7 UILDM”

share on:

Sarà con il 1° Torneo di calcio a 7 UILDM che, sabato 24 settembre, la Sezione UILDM di Milano darà il via a una nuova stagione di iniziative e di eventi finalizzati alla raccolta fondi per la ricerca scientifica e al miglioramento della qualità della vita delle persone affette da malattie neuromuscolari.

Il torneo quadrangolare avrà luogo presso l’Oratorio Maria Madre della Chiesa a Milano (Via Saponaro, 28) e vi prenderanno parte le squadre UILDM Team, Fenice, USSB e Circolo Ricreativo L. Mangiagalli.

La competizione si dipanerà dapprima con le due semifinali (ore 14) UILDM Team - Fenice e, a seguire, USSB - Circolo Ricreativo L. Mangiagalli, e successivamente con le finali per ile il 1° posto.
Nel corso del pomeriggio ci sarà spazio anche per un’interessante amichevole tra “campioncini” under 12. La finale è in programma alle ore 17. Alle 18, infine, si svolgeranno le premiazioni.

Per ulteriori informazioni:
Sezione UILDM di Milano, tel. 02/84800276.

Visualizza la locandina dell’evento

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus