A Milano torna “Babbo Natale a casa tua”!

share on:

Siamo qui per parlarvi di qualcosa che, ormai da 27 anni, molto orgogliosamente porta la Sezione UILDM di Milano e i suoi volontari nelle case milanesi, la sera della Vigilia di Natale.

L'inziativa Babbo Natale a casa tua realizza le aspettative dei bambini, che si vedono consegnare i propri doni da un autentico Babbo Natale.
In realtà, si tratta di un volontario dell’Associazione che insieme ad altri, chiamati "renne" (gli autisti) e "assistenti" (le graziose aiutanti dei Babbi), forma equipaggi che oltre ai regali predisposti dai genitori, "consegnano" gioia, stupore e solidarietà.

A questo proposito vi segnaliamo l'esistenza di un sito dedicato all'iniziativa, www.babbonataleacasatua.it, dove è possibile attingere informazioni e dal quale è anche possibile prenotare la visita di Babbo Natale a casa vostra.

Chiediamo quindi a tutti di pubblicizzare questo tradizionale evento della sera del 24 dicembre o di inserire nelle bacheche aziendali o presso il vostro luogo di lavoro la locandina scaricabile di seguito. E di segnalare alla sezione milanese della UILDM eventuali altri canali di promozione che riteniate utili.(R.R.)

Visualizza la locandina dell’evento

Per informazioni:
UILDM Milano - tel. 02.84.800.276

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus