A Morbegno "Calcio a 5" e… pizzoccheri, per la UILDM di Sondrio!

share on:

Calcetto+CenaBeneficaNel corso delle giornate di sabato 25 e domenica 26 giugno, a Morbegno (Sondrio) si svolgeranno 2 Tornei di “Calcio a 5” a favore della UILDM di Sondrio.

Si tratta della Valtellina Futsal Cup e della Valtellina Futsal Lady Cup, tornei maschile - con trentadue squadre partecipanti - e femminile - con otto squadre a contendersi il trofeo - e in entrambi i casi la particolarità è data dal fatto che le partite si disputeranno all’aperto, su campi sintetici allestiti nella centrale Piazza Sant’Antonio.

Ai Tornei è legata una sottoscrizione a premi, con biglietti dal costo di un euro ciascuno e con i cinquanta biglietti vincenti pubblicati dal sito www.valtellinafutsal.com.

E sempre domenica 26 giugno, nella medesima cornice di Piazza Sant’Antonio a Morbegno, a partire dalle ore 18.30 si svolgerà una Cena di beneficenza denominata I sapori della Valtellina, anche in questo caso in favore della UILDM di Sondrio, con i famosi e apprezzatissimi pizzoccheri come piatto forte della serata, insieme a tutti gli altri tipici prodotti valtellinesi.

La manifestazione, che andrà a favore anche dell’Associazione La Centralina ONLUS, è patrocinata dalla Regione Lombardia e dal Comune di Morbegno. (R.R.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus