Insieme per Telethon

share on:

Venerdì 30 novembre, presso l'Oratorio San Piamarta della Parrocchia Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi (Teramo), si svolgerà Insieme per Telethon 2012 (Via Manzoni, ore 9-13.30).L'annullo per Telethon

La Sezione UILDM di Teramo presenterà, per l'occasione, un evento per celebrare il ricordo del Prof. Renato Dulbecco, al quale si deve, tra le molte altre cose, la creazione di un Istituto per favorire i giovani ricercatori impegnati nello studio delle malattie genetiche nei laboratori italiani.

La manifestazione ospiterà oltre 250 bambini delle Scuole Primarie e Secondarie del teramano, i quali riceveranno informazioni sul valore della ricerca scientifica Telethon e sul significato dell'Annullo Filatelico. Infatti, l'evento riporterà un Annullo dedicato proprio alla figura del Prof. Dulbecco e a Telethon.

Oltre alle Autorità locali saranno presenti, in qualità di relatori, Doriana Chiodi De Ascentiis e Manuela Romitelli, presidente e vicepresidente della UILDM di Teramo, la prima anche delegata provinciale Telethon, Mariaclaudia Cantoro, Stefano D'Andreagiovanni, Raffaele Macerata, un rappresentante del settore Filatelia delle Poste Italiane della provincia di Teramo e Italo Onorato.
La manifestazione sarà accompagnata dalla cantante Angelica Volpe e sarà presentata da Evelina Frisa.

E' possibile fare richiesta dei Folder e delle Cartoline prodotte.
Per ulteriori informazioni:
fax 085/8992103 (sempre attivo), doriana.chiodi@tin.it.

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus