Vota anche tu la foto più bella!

share on:
Andrea Pierotti, Libellula, 2010 Andrea Pierotti, Libellula, 2010

Vota sul web per eleggere il miglior scatto tra quelli inviati nell'ambito del Concorso Fotografico Andrea Pierotti, lanciato e curato dalla Sezione UILDM della Versilia per onorare la memoria dello scomparso Andrea Pierotti, per molti anni presidente della stessa. L'iniziativa, giunta quest’anno alla terza edizione, gode del patrocinio del Comune di Pietrasanta e del Parco Apuane.

Tema del concorso 2013 è La montagna: la vita, la natura. Le immagini pervenute possono essere visionate e votate fino al 27 ottobre sul sito www.concorsoandreapierotti.it. Tra queste ne saranno selezionate 30 - di cui 10 tramite voto popolare e 20 scelte dagli organizzatori - che saranno esposte poi nell’atrio del Municipio di Pietrasanta dal 23 novembre al 7 dicembre.

Le opere saranno valutate da una Giuria composta da esperti di immagine e comunicazione, da un rappresentante della UILDM e da un rappresentante per ciascun ente patrocinante. Gli autori delle fotografie che si classificheranno ai primi tre posti, saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale i cui dettagli saranno resi noti in seguito.

Ricordare ogni anno Andrea Pierotti con il concorso fotografico in sua memoria - lui che è sempre stato parte attiva nella vita dell’Associazione, partecipando alle varie iniziative e promuovendone personalmente - è un dovere, ma soprattutto un piacere(A.P.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus