Partecipa all'Operazione Testimonianza del Centro NEMO di Milano!

share on:

LogoE' iniziata da pochi giorni la bella campagna Operazione Testimonianza attraverso la quale il Centro Clinico NEMO di Milano desidera raccogliere, e successivamente condividere, storie, sogni, speranze e racconti di vita scritti da tutti coloro che vivono quotidianamente la realtà di una malattia neuromuscolare e magari, ma non necessariamente, hanno già avuto modo di entrare in contatto con il Centro.

Poiché mission e valori del Centro NEMO pongono la Persona al Centro, le testimonianze più belle tra quelle pervenute verranno pubblicate sulla newsletter semestrale NEMO News e diffuse sul sito ufficiale e sui social network, con gli hashtag dedicati.
L'invito, dunque, è a non perdere tempo e a mandare la tua o la vostra storia entro il 14 febbraio, all’indirizzo comunicazione@centrocliniconemo.it.

Ricorda: è ora possibile seguire il Centro Clinico NEMO anche su Pinterest, un social network tutto fotografico che permette di sfogliare e condividere i momenti più significativi delle intense giornate al NEMO, offrendo un piacevole e originale "racconto per immagini".
Vai anche tu su www.pinterest.com/centronemo/ e diventa follower del Centro Clinico NEMO di Milano. (V.B.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus