Premio Regionale Solidarietà 2011 a Innocentino Chiandetti

share on:
Da destra, Alberto Fontana, Innocentino Chiandetti, Carlo Giacobini e Pietro Barbieri

Da destra, Alberto Fontana, Innocentino Chiandetti, Carlo Giacobini e Pietro Barbieri alle recenti Manifestazioni Nazionali di Lignano Sabbiadoro

La medaglia d'oro del Premio Regionale della Solidarietà 2011 è stata assegnata a Innocentino Chiandetti «per l'impegno dedicato in molti anni di volontariato alla promozione dei diritti delle persone con disabilità».

«La UILDM di Udine - dichiara la presidente della Sezione, Maria Angela Caroppo - si congratula con Innocentino Chiandetti per il meritato riconoscimento e coglie l'occasione per ringraziarlo per l'importante contributo che a titolo di volontario, prima come presidente e ora come consigliere, ha dato e continua a dare all'associazione».

La consegna della medaglia è avvenuta il 15 maggio a Grado (Gorizia), nel corso di una cerimonia cui hanno preso parte, oltre ai rappresentanti della Consulta Regionale delle Associazioni dei Disabili - che promuove il premio - anche numerosi esponenti del mondo del volontariato regionale, autorità politiche e rappresentanti di enti ed istituzioni. (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus