Ricordiamo Mariella Folli

share on:

mariellaIn occasione del primo anniversario della scomparsa di Mariella Folli, il giorno 11 ottobre la Sezione UILDM di Sondrio, e con essa tutta l'Associazione, si preparano a ricordarla.

Mariella, che è stata tra i fondatori nel 2010 della UILDM di Sondrio, ha sempre rappresentato un importante punto di riferimento per la vita della Sezione, il suo sviluppo e per le tante attività promosse sul territorio.
Era una donna tenace e determinata e una grande fonte di entusiasmo e di coinvolgimento nelle molteplici  iniziative che contribuiva a lanciare.

Per ricordare una figura così cara e importante, che tanto ha dato e fatto per la nostra Associazione, la UILDM di Sondrio ha creato un evento social su Facebook denominato "Guardando in alto...Mariella": una bacheca virtuale in cui tutti coloro che hanno conosciuto Mariella possono lasciare un ricordo, un messaggio, un saluto, oppure inserire una foto o una dedica, per tenere impressi importanti momenti di vita insieme. Per incontrarsi di nuovo, attraverso il ricordo.

Certamente lo faremo anche noi, che con Mariella abbiamo avuto modo di confrontarci e lavorare insieme in diverse occasioni per cercare di presentare al meglio il grande lavoro della UILDM di Sondrio sul territorio. Sentiamo molto la sua mancanza, per questo desideriamo invitare tutti a ricordarla con noi, con affetto.

 

 

Ritratto di piv-J3jXu49

piv-J3jXu49