Sabato 30 aprile a Venezia c’è “Scarrossando 2011”

share on:
Scarossando

Un'immagine dell'edizione 2010 di Scarossando

Torna anche quest'anno “Scarrossando”, gara di regolarità per carrozzine elettriche. La manifestazione sportiva si terrà sabato 30 aprile con partenza alle ore 15.

Quest'anno la manifestazione si terrà a Cavallino-Treporti nell'ambito della "Festa dea Sparasea". Un motivo in più per non mancare. Infatti è un onore partecipare a questa importante iniziativa che viene inserita nel programma ufficiale di una manifestazione che ogni anno vede migliaia di visitatori.

Prima della gara è in programma il pranzo a base di pesce presso lo stand della festa (ore 12). Medaglia a tutti i partecipanti, coppe ai primi tre classificati, e probabili gadget per tutti i concorrenti.

Costo per persona 13 euro, comprensivi del pranzo. Il costo è valido per tutti soci, non soci, accompagnatori ed amici.

Con l’attività denominata “regolarità classica carrozzine elettriche” si vuole promuovere una competizione agonistica per persone diversamente abili limitata esclusivamente alla specialità della regolarità. In questo tipo di gare il rispetto dei tempi prestabiliti per percorrere i diversi settori in cui deve essere suddiviso il percorso (controlli orari) costituisce il fattore determinante per stilare la classifica.

Gli amici della locale Sezione UILDM vi aspettano numerosi per questa bellissima esperienza, con la corsa lungo le rive della laguna di Venezia.
Gara aperta a carrozzine e scooter elettrici. In caso di pioggia la gara verrà annullata.

Pur essendo le iscrizioni aperte fino al momento della partenza, al fine di organizzare al meglio le cose, pranzo compreso, si prega di dare la propria adesione al 3939075476 entro il 23 aprile 2010. (R.R.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus