Torna "Pizza senza barriere"

share on:

Il progetto “Pizza senza barriere” aggiunge un’altra tappa al suo percorso.

Grazie alla solidarietà di Carmine Donzetti, pizzaiolo di Frjenno Magnanno, mercoledì 25 luglio alle 20, alla presenza del Presidente nazionale UILDM Marco Rasconi e di numerosi rappresentanti delle istituzioni del territorio, viene consegnato alla Sezione UILDM di Arzano un minibus per il trasporto di persone con disabilità. È il secondo mezzo che viene donato da Donzetti, da sempre vicino alle attività di UILDM e Telethon, che a maggio dello scorso anno aveva dato vita a “Pizza senza barriere” donando il primo pulmino. Ma la solidarietà non si ferma qui. L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Sezione di Arzano per sostenere le attività ricreative dei ragazzi.

È stata inoltre attivata una raccolta fondi attraverso la vendita di un particolare tipo di pizza i cui proventi serviranno a coprire parte delle spese necessarie alla manutenzione dei veicoli.

«Siamo davvero felici di questa donazione – commenta Salvatore Leonardo, presidente della Sezione UILDM di Arzano – ci permette di fare sempre di più per chi ha una distrofia muscolare. Nei mesi estivi siamo impegnati a portare decine di ragazzi e ragazze in spiaggia per far vivere loro la bellezza del mare e i pulmini per la Sezione sono irrinunciabili. Grazie a quanti ci permettono di essere al servizio di chi ha bisogno». (c.s.)

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione