UILDM Direzione Nazionale cerca Flo!

share on:
[Immagine tratta dal sito teamartist.com] [Immagine tratta dal sito teamartist.com]

«Chi è un Flo? Flo è il fundraising liaison officer, una figura strategica a cavallo tra il consulente e l’organizzazione che, lavorando fianco a fianco del consulente, contribuisce alla crescita dell’organizzazione e al suo percorso verso la sostenibilità. E’ un fundraiser “in erba” con la voglia di formarsi sul campo o di affinare le sue abilità. I compiti del Flo sono trasversali: vanno dal marketing alla comunicazione fino ad approdare, naturalmente, alla raccolta fondi», spiega Elena Zanella, tra i maggiori esperti italiani in Fundraising a cui la Direzione Nazionale UILDM ha affidato il compito di sviluppare la propria nuova Area dedicata alla Raccolta Fondi.
Questo il profilo cercato, non perdere l'occasione e invia la tua candidatura e il tuo curriculum!

Cercasi PROFILO JUNIOR per l’Area Fundraising della Direzione Nazionale UILDM.

Requisiti richiesti:
- Età: 25-35 anni; - Formazione universitaria; - Interesse nell'ambito dello sviluppo di progetti di raccolta fondi, del Mktg e della Comunicazione sociale quali: direct mail, web marketing, corporate e major donors, campagne lasciti, eventi, bandi; - Attitudine all’interazione e alla collaborazione in termini di pianificazione e coordinamento con interlocutori diversi; - Capacità di lavorare per obiettivi immediati e di medio/lungo periodo; - Spiccate abilità di comunicazione verbale e scritta.

Requisiti personali:
- Spirito di iniziativa; - Capacità di assunzione delle responsabilità; - Flessibilità e ottimismo.
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, l’ottima conoscenza dei principali programmi informatici e la passione per i new media.

Sede di lavoro: Padova
Orario lavorativo: part time orizzontale
Contratto: da definire
Disponibilità: immediata.
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL 903/77).
I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (accompagnato da autorizzazione al trattamento dei dati personali, D.Lgs 196/2003) all’indirizzo: uildmcomunicazione@uildm.it.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus