Un risotto per due compleanni

share on:

Sabato 15 settembre dalle 11 alle 22 si festeggiano due compleanni importanti: i 50 anni della Sezione UILDM di Milano e i 10 del Centro clinico NeMO.

Per l’occasione è stata organizzata una risottata sotto al castello sforzesco - RiSotto al Castello, uno dei simboli di Milano, in piazza del Cannone. Tre cucine da campo saranno al lavoro per servire migliaia di piatti e rendere la giornata un’occasione per stare insieme, come sempre all’insegna della solidarietà perché l’intero ricavato sarò devoluto a UILDM MILANO e al Centro NeMO.

Queste due realtà si occupano di rendere migliore la vita di chi ha una distrofia e altre malattie neuromuscolari. La Sezione UILDM di Milano è impegnata dal 1968 in progetti di vita indipendente, segretariato sociale, vacanze accessibili, informazione e formazione nelle scuole e molte altre attività incentrate sull'inclusione sociale. Nel 2008 nasce, anche per volere della Direzione Nazionale UILDM, il Centro Clinico NeMO: da dieci anni si occupa di presa in carico a livello globale della persona con malattia neuromuscolare, concentrando in un un'unica zona dell'Ospedale Niguarda gli specialisti necessari. 

Se il 15 settembre vuoi dare una mano in cucina, a servire o in cassa sei il benvenuto, ma contiamo su di te anche per il passaparola!

Per info: tel. 02-84.800.276 – 02.914337/ info@risottoalcastello.it

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione