Una grande Festa con la UILDM di Legnano

share on:

HalloweenGiovedì 31 ottobre, dalle 21, presso la Discoteca Mediterranée di Legnano (Via Edison 7), in provincia di Milano, si terrà la Festa delle Scuole. L’evento è organizzato dalla Sezione UILDM di Legnano con il patrocinio del Comune. In occasione di Halloween le famiglie potranno ritrovarsi per una serata di musica, giochi e animazione con artisti di circo, baloon party e truccabimbi.

Si tratta di un modo simpatico e originale per sensibilizzare la comunità locale rispetto alla realtà e alle attività della UILDM, facendo festa in compagnia.
Recentemente, purtroppo, la Sezione di Legnano è stata colpita dal grave furto di due pulmini: la Festa della Scuole, dunque, vuole essere anche un momento per promuovere una raccolta fondi destinata all’acquisto di almeno un nuovo mezzo di trasporto.

Prima della Festa, alle 20.30, ci sarà un momento per ricordare il 45° anniversario della UILDM di Legnano al quale sono stati invitati a partecipare le autorità locali, le figure storiche della Sezione, i giornalisti, le Associazioni e tutti i donatori che hanno già aderito alla raccolta fondi avviata a seguito del recente furto. (V.B.)

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus