Valtellina FUTSAL Cup - Seconda edizione!

share on:

Valtellina FUTSAL Cup

Sabato 9 e domenica 10 giugno è in programma la seconda edizione della Valtellina FUTSAL Cup, torneo amatoriale di calcio a 5, maschile e femminile, che si inserisce nell’ambito dell'evento denominato "Sport, Solidarietà, Cultura e Spettacolo".

Il torneo maschile si svolgerà sabato e domenica nelle località di Talamona, Dazio e Morbegno, mentre la "Lady Cup" si giocherà domenica a Morbegno, cuore del torneo, con un campo allestito presso Piazza S. Antonio.
In totale si giocheranno 92 partite, in sette diversi campi (tre a Morbegno, due a Talamona e Dazio).

La Valtellina FUTSAL Cup fa parte del "Circuito Nazionale delle 24 ore di calcetto". Per questo motivo, anche la tappa Valtellinese darà accesso alla fase Nazionale che si svolgerà a Gatteo (Forlì-Cesena) l'8 settembre prossimo.

Le ONLUS che partecipano al progetto sono la Sezione UILDM di Sondrio e La Centralina di Morbegno, che già lo scorso anno hanno creduto nella prima edizione di questa manifestazione, e la ONLUS Casa Do Sol, la cui adesione conferma le intenzioni di continuare a rafforzare il progetto avviato nel 2011. (C.N.)

Per ulteriori informazioni:
Sezione UILDM di Sondrio
, tel. e fax 0342/671741

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus