A Verona, nuovo aggiornamento sulla presa in carico

share on:

MedicoNell’ambito delle iniziative e degli appuntamenti messi in programma dalla UILDM di Verona per festeggiare il proprio 40° Anniversario (che cadeva, per l’esattezza, il 17 maggio), sicuramente rilevante è da considerarsi il Convegno “Aggiornamento sul trattamento e sulla presa in carico dei pazienti con patologie neuromuscolari”, che si svolgerà il 28 maggio a San Bonifacio (VR) presso la Sala conferenze dell'Ospedale “G. Fracastoro”.

Il Convegno nasce dall’evidenza che, a seconda della gravità della malattia le esigenze cliniche possono essere molto disomogenee e trattate da differenti professionalità. L’incontro mette a confronto i diversi operatori sanitari coinvolti dall’Azienda ULSS 20 di Verona (neurologi, fisiatri, pneumologi, cardiologi, gastroenterologi, anestesisti, pediatri e medici di base, infermieri, fisioterapisti, logopedisti) per una presentazione dell’attuale attività assistenziale al fine di confrontarsi e concordare un’azione differenziata ma sinergica.

Non ci sono scadenze per aderire: è sufficiente contattare prima la segreteria organizzativa e poi procedere inviando la scheda via fax o e-mail. (R.R.)

Per informazioni
Tel. 045/8101650 - Fax 045/8101655 - E-mail: uildm.verona@libero.it
Scarica il programma/scheda di iscrizione

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus