Wheelchair hockey, è tempo di play-off!

share on:
Un'azione di wheelchair hockey

Un'azione di wheelchair hockey

Sabato 19 le semifinali e domenica 20 le finali: ecco le date calde di questo maggio 2012 per l'hockey italiano in carrozzina.

Al palazzetto dello sport del Villaggio Ge.Tur. di Lignano Sabbiadoro (Udine) i Thunder Roma, i Cocoloco Padova, gli Shark Monza e i Rangers Bologna si contenderanno il titolo di campioni italiani della serie A1, il 17° della serie.

Verranno inoltre disputate le finali della serie A2. In lizza i Blue Devils Genova, i Magic Torino, i Tigers Bolzano e i Leoni Sicani di Santa Margherita Belice.

A celebrare l'evento anche due momenti di spettacolo. La sera di sabato 19 gli artisti acrobati “gladiatori” Duggan Brothers alleggeriranno il clima di tensione prima della giornata delle finali. Lo show consisterà in un generoso assaggio di quello previsto per il prossimo 13 giugno al Teatro Nuovo di Milano, i cui proventi saranno destinati alla FIWH e alla ricerca per l'osteogenesi imperfetta. La sera di domenica, invece, gli atleti vincitori verranno festeggiati dalle note della rock & funky band veronese Trithium.

La nazionale italiana rimarrà poi a Lignano nei giorni successivi per un ultimo ritiro in preparazione dei campionati europei in Finlandia del prossimo giugno. (R.R.)


Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus