“La Timinata”: in cammino per Valtellin@ccessibile

share on:

TiminataDomenica 10 novembre la Sezione UILDM di Sondrio organizza La Timinata, una gita podistica con pizzoccherata finale.
L’evento, patrocinato del Comune di Sondrio, è aperto a tutti coloro che vogliono godersi una giornata di sport e gastronomia.

 Non è prevista una quota di iscrizione, ma chi vorrà potrà donare un contributo a sostegno del progetto Valtellin@ccessibile.

La manifestazione si articolerà lungo un percorso di 22 chilometri, con partenza alle ore 9.30 dal parcheggio Don Bosco di Sondrio, e uno breve di 11 chilometri con partenza alle 10.30 dalla Chiesa di San Gregorio, a Ponte in Valt.

L’arrivo per entrambi gli itinerari è previsto all’Hotel Colombo di Teglio, dove si potrà gustare un menu tipico al prezzo convenzionato di 23 euro e dove verranno estratti dei premi per i partecipanti.
Tra i servizi previsti ci sarà il trasporto zaini e il servizio spogliatoi e docce, presso l’Hotel.

È possibile dare la propria adesione entro giovedì 7 novembre, telefonando ai numeri 3282626556 – 3340367884, oppure scrivendo una mail a info@marathonclub.it.
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.2002marathonclub.it (V.B.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus