“UILDM in festa” a Legnano, dal 14 al 23 giugno

share on:

UILDM-IN-FESTA.LegnanoA Legnano (Milano) torna “UILDM in festa”, tradizionale rassegna estiva promossa dalla UILDM locale - con il patrocinio del Comune di Legnano - che dal 14 al 23 giugno, all'interno della cornice del Parco Ex - Ila, in Via Colli S. Erasmo, propone una serie di appuntamenti, iniziative, giochi e, tutte le sere, offre la possibilità di cenare al ristorante self-service (a partire dalle ore 19.30).

Il tutto, con un occhio particolare rivolto ai più piccoli e sempre accompagnato da ottima musica dal vivo.

Domenica 16 giugno, in particolare, la manifestazione ospiterà la Giornata del Volontariato per la Coesione Sociale nell'ambito della quale, dopo le ore 15, è previsto un tavolo tematico di confronto dal titolo Le associazioni si raccontano in cinque minuti.
Nel corso della serata conclusiva della manifestazione (domenica 23 giugno), invece, verranno estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi (ore 22).

L’ingresso è gratuito per la durata dell’intero evento, in programma, come detto, da venerdì 14 a domenica 23 giugno. (R.R.)

Per informazioni e prenotazione tavoli:
UILDM Sezione di Legnano - Via Colli S. Erasmo, 29
Tel e fax 0331 544112 - uildm.legnano@libero.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus