"Colori e Sapori", per la UILDM di Forlì

share on:

InvitoBeneficenza, musica, balli e tanta buona cucina, per un'intera settimana.

La Pro Loco di Fratta Terme (Forlì-Cesena) propone infatti la settima edizione di “Colori e Sapori” (Piazza Colitto), tutte le sere a partire dalle ore 19. La manifestazione, inaugurata il 23 agosto, si concluderà giovedì 29 con una festa organizzata per la Sezione UILDM di Forlì.

Per gli amanti delle degustazioni, ogni sera sarà in funzione l'angolo denominato "Enoteca dei grandi vini del territorio", mentre uno spazio speciale sarà sempre attivo per i più piccoli, che saranno intrattenuti con giochi e tanta animazione.

«L'intento della manifestazione - hanno spiegato nei giorni scorsi i promotori alla stampa locale - è di accompagnare i visitatori alla scoperta di alcune località, italiane e straniere, e delle loro tradizioni, attraverso la possibilità di assaporarne la cucina più tipica e i repertori musicali più caratteristici». Tra le località scelte quest'anno la Puglia, la stessa Romagna, e oltre confine la Spagna o la Baviera, nota regione tedesca.

La serata conclusiva, il cui ricavato, come detto, sarà interamente devoluto alla UILDM, vedrà esibirsi “Gli Effetti Collaterali”, un gruppo di medici e infermieri uniti dalla passione per la musica, e Dj Piero, il tutto accompagnato da un buon menù romagnolo. «In questo periodo - spiegano dalla UILDM locale - qui a Forlì abbiamo un "piccolo eroe" che sta facendo una terapia sperimentale e che settimanalmente, con la famiglia, affronta le spese dei viaggi per le cure e i controlli. I bisogni, però, naturalmente sono tanti e quindi i fondi che raccoglieremo andranno prevalentemente a sostenere la famiglia per l'acquisto di libri scolastici, ginnastica supplementare, medicine non mutuabili e altro ancora». (A.P.)

Per ulteriori informazioni:
UILDM Sezione di Forlì - Via Bellonci 12, Forlì. Tel./Fax 0543.798543. Cell. 3209627426, uildm.fc@alice.it.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus